Capodanno, musica tra le piazze di Salerno e Napoli

In piazza Rocco Hunt ed Emma tra gli ospiti anche Fedez.

Sarà una sfida a suon di musica quella tra le piazze di Salerno e Napoli dove, sui rispettivi palchi, salirà il meglio della musica pop italiana. A Salerno a partire dalle ore 21.15, a piazza Amendola, due grandi protagonisti della scena artistica italiana per una notte di musica alla presenza di migliaia di persone attese da tutta Italia Rocco Hunt ed Emma Marrone.

Rocco Hunt, ed Emma Marrone, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli.  La serata sarà condotta dall’ attrice  Cinzia Ugatti. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera». Per il concerto di Capodanno saranno installati nell’ area pedonalizzata degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera.

A Napoli dalle ore 21 mega-concerto in Piazza del Plebiscito con l’evento musicale “Gigi D’Alessio & Friends”, trasmesso in diretta da Canale 5 e da Rtl. Si alterneranno sul palcoscenico le esibizioni di Gigi D’Alessio, Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte.

Dalle ore 00:15 del 1 gennaio 2015 sarà il Lungomare a trasformarsi nella discoteca più grande d’Italia con 4 postazioni musicali differenti, tra disco, hip hop, revival 70s e 80s e latino.

Lascia un commento